21.9.14

SELFIE... DI GUSTO! I vincitori!




Stavolta no, non avrò difficoltà a ringraziarvi tutti.
Siete in 13, esattamente quanti ne eravate per il contest che indissi per il primo compleanno de Il sorriso vien mangiando!
E siete, ognuno a suo modo, tutti parte della mia vita.
Gli amici della comunità parrocchiale che frequento, Silvia, Giuseppe e Maria Giovanna.
L'amica "di tastiera" conosciuta un anno fa, Manuela, sempre affettuosa, gentile e attenta.
E poi c'è Rosario, il mio fidanzato, il vero motore di questo gioco.
Grazie all'assidua promozione (leggi: opera di convincimento :-) ) dell'evento da parte sua, ho potuto gioire della partecipazione dei nostri amici Marika, Iole, Tina, Daniela e Roberta, nonché di metà della sua famiglia, rappresentata dalla madre Anna, dalla sorella Marika, dal fidanzato di lei Jan, e dalla zia Rossana.
Quando scelsi il tema del mio piccolo concorso, lo feci con la convinzione che avrebbe destato il coinvolgimento di molti lettori. Mi divertiva l'idea di vedervi condividere qualcosa di buono da mangiare, di conoscere i vostri gusti o semplicemente di scoprire cosa vi inventavate per l'occasione.
Sebbene la curiosità da parte di moltissimi di voi ci sia stata (1743 visite all'articolo dedicato al giveaway hanno, su questo spazio, il loro perché!), la partecipazione effettiva a questo giveaway è stata sorprendentemente limitata.
Non so da cosa ciò possa essere dipeso, ma è stata comunque un'esperienza positiva.
Da un lato, mi ha consentito di capire che qualcosa, nell'ingranaggio, non ha funzionato, e dall'altro mi ha regalato qualcosa in cui avevo sempre sperato tanto e che non c'era mai stato: il coinvolgimento generoso e caloroso delle persone che fanno parte del mio quotidiano.
Perciò e per molto altro, grazie, a ciascuno di voi! ^_^

Visto che i premi di quest'anno "restano in famiglia", mai come stavolta sono contenta che la scelta dei vincitori sia stata decretata da un sorteggio! ;-D
Avrei voluto premiarvi tutti, ma sono felicissima che i premi siano andati a due persone che si sono impegnate sia emotivamente ("devo vincere iooooo!") che fattivamente.
Rullo di tamburi... the winners are...




Jan (Honza) Pospíšil per le MUGS GUFO

e

Iolanda Sequino per le TAZZINE MUFFIN



Congratulazioni!



Nessun commento:

Posta un commento